Onigiri Group -  cosplayer pugliesi

Consigli: Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
Momo Nyu~
view post Posted on 27/8/2012, 10:04




Ultimamente ho un po' di tempo e mi piacerebbe ricevere consigli su anime e manga recentemente usciti.

L'ultimo anime che ho visto è stato UtaPri... niente di che alla fine.
Vorrei qualcosa di emozionante e non molto lungo.

uwu
 
Top
†BlackSwan†
view post Posted on 27/8/2012, 10:24




A luglio è uscito un anime molto carino che sto seguendo, si chiama Koi to senkyo to Chocolate e parla di un club scolastico del cibo in fallimento che spera di riprendersi nella scuola facendo candidare un ragazzo del club come rappresentante di istituto o qualcosa del genere XD è divertente, leggero, e per ora è arrivato a 7 puntate!
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 27/8/2012, 10:27




dove lo vedi/scarichi?
 
Top
†BlackSwan†
view post Posted on 27/8/2012, 10:28




Da animetake, non so se si può lasciare un link in forum :(*20):
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 27/8/2012, 10:28




si, tranquilla
 
Top
Yuina
view post Posted on 27/8/2012, 10:35




Bhè in realtà io di cose recenti non ho visto molto (a parte Hiiro no Kakera ma te lo consiglio solo appena parte la seconda serie ad ottobre). Di recente sono afflippata con Hakuouki ma è un anime tratto da un otome game (quindi alla fine non concludono molto xD). Emozionante di che genere... so che Anohana è carino ma forse l'hai visto, poi c'è I wish you were here, un anime di 4 puntate che è uscito in italia come fil (hanno attaccato gli episodi), io l'ho trovato abbastanza gradevole.
Io ho in programma di vedere Natsuyuki Rendezvous, sembra carino è il triangolo d'amore tra una vedova, il proprio collega di lavoro e il defunto marito XD
In lista ho anche Dakara Boku wa, H ga Dekinai, ma è stato giudicato un flop... io me lo vedrò comunque °-°
Mai visto I,my me! Strawberry eggs? Per me è fantastico XD
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 27/8/2012, 10:39




beh mi hai dato tanti input!
strawberry eggs me ne avevano parlato, ma di che parla?
Anohana non l'ho visto anche se su fb girano tutte le scene della serie a immagini... insomma credo di aver capito la storia e tutto XD
 
Top
Yuina
view post Posted on 27/8/2012, 10:48




I my me è la storia di un uomo squattrinato che cerca lavoro come insegnante. Un giorno fa un colloquio in un'istituto e viene rifiutato solo perchè è un uomo allora la padrona di casa (che lo minaccia di sfratto) lo aiuta a farsi prendere travestendolo da donna (questa vecchietta costruisce un dispositivo per modificargli la voce). Grazie a questo travestimento lui riesce ad essere ammesso nell'istituto e incomincia la sua "carriera" di insegnante di educazione fisica. Ma dovrà lottare contro una studentessa troppo impacciata e le professoresse dell'istituto che tentano in tutte le maniere di metterlo in difficoltà (hanno qualche sospetto). E' fatto abbastanza bene, anche perchè i personaggi secondari sono uno spasso. Anohana invece è la storia di un ragazzo a cui improvvisamente appare il fantasma della sua amica di infanzia, che gli chiede di riunire il vecchio gruppo, diviso dopo la sua morte.
 
Top
†BlackSwan†
view post Posted on 27/8/2012, 10:50




I my me sembra molto interessante :(*16):
 
Top
Yuina
view post Posted on 27/8/2012, 10:52




questa è la sigla =D




In italia è uscito questo cofanetto, con i 13 episodi subbati in italiano XD (che io ho asd)
 
Top
Yuina
view post Posted on 27/8/2012, 11:11




Poi nn so se hai mai visto Pretear, la voce delle stelle

Invece sui manga posso darti qualche consiglio di più, =D

  1. Se non hai letto Haou Airen di Mayu shinjo ti conviene recuperarlo immediatamente

  2. Soryanaize darling

  3. Made in Heaven

  4. Piece

  5. The innocent

  6. Liar lily

  7. Another

  8. Dramacon

  9. La voce delle stelle

  10. Power she got a game!

  11. Hot detective tsubaki (ma è leggermente ecchi XD)

 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 27/8/2012, 11:14




CITAZIONE
Se non hai letto Haou Airen di Mayu shinjo ti conviene recuperarlo immediatamente

Chiedo perdono T^T
Dove lo recupero?
La voce delle stelle credo di averlo letto e anche Power she got a game.
 
Top
Yuina
view post Posted on 27/8/2012, 11:16




CITAZIONE (Momo Nyu~ @ 27/8/2012, 12:14) 
Chiedo perdono T^T
Dove lo recupero?

A mio parere si XD Mi sono mangiata i nove volumi in due giorni (e lo leggevo dal cellulare). Certo è esagerata come sempre XD ma mi ha colpito/traumatizzato. ti ho lasciato il link nella lista, clicca sul nome.
 
Top
kaifirehiwatari
view post Posted on 28/8/2012, 17:36




Gurren Lagann e Trigun senza dubbio! :)
 
Top
18 replies since 27/8/2012, 10:04   107 views
  Share