Onigiri Group -  cosplayer pugliesi

Buon terzo compleanno Onigiri's Group!

« Older   Newer »
  Share  
Momo Nyu~
view post Posted on 18/1/2011, 19:01




Apro questo topic, come ogni anno, per augurare al gruppo un altro anno di eventi, cosplay e amicizia, devo ammettere che mi sento un po' come Napolitano a capodanno.

Quest'anno è stato pieno di alti e bassi, dall'Onigiri's Day 3 che continua a non trovare una data, ma anche pieno di splendide occasioni come il Parcosplay Miragica che ha fatto, in un certo senso, scoppiare la passione per il cosplay e delle gare di molti nuovi, oltre che alle solite polemiche di chi non sa di cosa sta parlando.

Ma veniamo alle cose belle!
Il terzo anno inizia nel migliore dei modi, infatti parteciperemo alla realizzazione di nuovi eventi in tutta puglia, ne creeremo di nuovi e continueremo i vecchi tanto amati.

Spero di avervi al mio fianco anche quest'anno e non solo, e di crescere tutti insieme per far si che anche qui in puglia il Cosplay diventi una realtà stabile come lo è altrove.
Che la qualità dei cosplayer e delle loro esibizioni salga ancora e che i nuovi si sentano spronati a dare il meglio!
Siamo a buon punto, non molliamo proprio ora :D

________________________________
Scusate anche quest'anno il ritardo, ma l'università si è impossessata della mia persona...
 
Top
KuraKitsune
view post Posted on 18/1/2011, 19:19




auguriii ^^
 
Top
M@rianna
view post Posted on 19/1/2011, 14:36




ovvio sempre togheter ù.ù
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
view post Posted on 20/1/2011, 18:22




Auguri onigiris! *O*
 
Top
Lyle
view post Posted on 21/1/2011, 14:09




Auguriii!
 
Top
the_dark_inside_me
view post Posted on 21/1/2011, 17:51




auguriiiiiiiii
 
Top
5 replies since 18/1/2011, 19:01   118 views
  Share