Giornata fantastica, nonostante ritardi di un po' di gente XD
Facciamo un resoconto decente dai!
8.50 aspettato con Rosa fino alle 9 e 20 voi tarantine che facevate i vostri comodi ai giardiniù_u (scherzo XD)
9.20 Viaggio verso un mondo tutto nuovo chiamato nientepopòdimenochè Bari o.o
11.15 arrivo a Bari e incontro inaspettato con Shinji XD
11.30 Ritrovo alla stazione con tuuuuutta la brutta gente con la quale avremmo dovuto passare l'intera giornata! :O
12eQualcosa Arrivo a casa di Dario, ragazzi appostati subito alla playstation e ragazze a cambiarsi con mooooolta calma (io per prima, per mettere quel vestito ci vuole l'ira di Diooo o.o)
13eQualcosa CIIIIIBOOOO e distribuzione di salatini da parte mia, cameriera devota a tutti voi *__*
14eQualcosa Giocata all'Xbox a Dead or Alive! Che belle quelle puttanelle che lottavano solo per compiacere la vista di noi esseri viventi *__*
15eQualcosa Foto all'aperto! *w* E mi stavo uccidendo con i tacchi ç__ç Ma servizio fotografico hentai top secret by Momo è_é
Subito dopo un po' di karaoke senza microfono, giocate varie a risico e gara cosplay!
I grandi vincitori sono stati Lyle, Momo e Rosa! Complimentissimi!
Personalmente, mi sono divertita molto! Grazie alla disponibilità di Dario per la casa e per tutto il cibo! (Torta di Excel compresa XD)
Spero capitino più spesso raduni del genere *__*
P.s. Che bello palpare le tette ripetutamente alla mia bella Mugghiera XD

Anna Kurauchi mode:

Next cosplay: Maka

† EFP! †
CITAZIONE
"L'avevi deciso fin dall'inizio vero? Vattene! Dai, combatti da solo finchè non sarai soddisfatto! Vattene a morire solo come un cane! Suicidati con la tua spa--*palp*--daaaaa! Piuttosto che farti morire così, preferisco buttarti giù da una cascata!"
"Allora seguimi."
"Eh?"
"Sì, vieni con me. Non so cos'accadrà. Non so se sarai un problema per ciò che voglio realizzare. Adesso... non posso prevederlo. Però ho capito una cosa: che non ti ho amata abbastanza. Adesso so solamente che voglio fare l'amore con te ancora per centinaia... per migliaia di volte"

CITAZIONE
Il più strano gossip che hai sentito su di te:
Che vivo in un castello con la mia fabbrica di birra e mangio solo olive e tutti lavorano per me chiamandomi Mr. Gnikojylnomai dopo il vecchio dittatore Russo.
Henrik, Sonata Arctica

Hentai maiden loves you